sabato 22 settembre 2007

Colle Romito, agosto 2007


Autorizzato dal medico a rivedere la luce del sole, Cristiano corre subito al mare a sentire il vento nei capelli!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Inizio a scrivere da questa foto, no perchè io sia un'egocentrico maledetto (cosa per altro vera) ma perchè è una delle foto più belle che ci sono, dopo la tetta di Giorgia!!!
Questo album online è una figata pazzesca. Non vedo l'ora di vedere altre foto.
Sei troppo bravo ciccio, leggendo l'intermezzo, mi sono mezzo commosso!!!
Un saluto a tutte le persone ritratte nelle foto, che vuoi per una ragione o per un altra, sono parte importantissima della mia vita, I MIEI VERI AMICI!!!!
Bella pe tutti.
Cristiano.

Unknown ha detto...

e alla fine è arrivato. Al confine tra la museificazione della nostra età che se ne va e il calore dei ricordi di infinite, e quantomai indispensabili, giornate di ozio.
E' dunque questo l'imperativo: continuare a mischiare le nostre vite per poi catalogare le parti salienti e perchè no anche quelle banali.
Vivere-fotografare-ricordare, senza pedere la spinta a rinnovare. La durata di questo blog sarà una prova schiacciante del tempo che ci viene incontro, e di quanto saremo bravi a spenderlo/disperderlo.
Bravo Michele, bravi tutti.

Unknown ha detto...

Rientrando a pieno titolo tra i "rincoglioniti" non posso astenermi dallo spendere due parole su questa iniziativa.Posso solo dire che vedere certe foto,non ultima la sisa della mia ragazza,fa sempre un certo effetto...ma,soprattutto, mi conferma come ogni frammento di vita trascorso con voi,amici miei,sia stato prezioso.Complimenti michi,magari però cerca di andare avanti con un occhio rivolto anche alle ragazze degli altri!Un bacio a tutti