sabato 22 settembre 2007

Intermezzo

Quest'album - eccezion fatta per le foto che precedono quest'intermezzo, che hanno la funzione di presentare i principali protagonisti della storia (insieme a pochissime altre, che non ho potuto fare a meno di aggiungere per via del loro significato) - comincia dall'estate del 2007, quest'estate. Avrei potuto inserire fotografie di molto precedenti, ma non mi è andato. Solamente da quest'estate ho cominciato a provare piacere nel fotografare voi, i principali attori della storia della mia vita; a fotografarvi col preciso intento di creare un album. Un album come ce ne sono tanti.
No! Non come tanti altri. Molto più bello!
Un album che non sia di nulla in particolare (non di un viaggio, né di un matrimonio, o di compleanno, o che tratti un tema specifico) ma che raccolga i personaggi e i momenti della mia vita degni di essere ricordati (Cristiano, a questo punto, non potrà fare a meno di dire che, se è così, le foto saranno pochissime!).

Cominciamo...

Nessun commento: